Prezzo € 16,58 invece di 19,50 sconto 15%
XPublishing
Libro - Pagine 270
Formato: 14 x 21
Anno: 2011
Mike Plato
E’ tempo di riverire la Luce Vivente e non la luce morta di questo mondo; è tempo di piegare il ginocchio all’Ordine di Melkizedek e alla sua sapienza che non è di questo mondo; è tempo di attendere la manifestazione dei Figli di Dio; è tempo di considerare l’evoluzione come una continua accumulazione di luce e gnosi divina; è tempo di smascherare la cospirazione dei Farisei dei cieli che ci hanno imposto dogmi e schiavitù al fin di separarci dalla Luce Vivente di Melkizedek.
Dall'Introduzione di Plato:
Ho lavorato 10 anni per completare il saggio, raccogliendole le fonti piu disparate di tutti i tempi e di tutti i luoghi spirituali. Ho dovuto sistemare le fonti, raccordarle e commentarle. E' stata una fatica immane perchè considero questo il massimo soggetto misterico del pianeta. Il libro di novembre è solo la prima parte. Si interessa di raggruppare e commentare le molteplici fonti.
Più in là uscirà la seconda parte in cui analizzo gli archetipi e le funzioni del Melkizedek: la Pace, la Guerra, il pane, il vino, la Giustizia, la Maestria, l'Iniziazione, il sacerdozio dell'Altissimo, la benedizione, il sigillo dell'Ordine e la sua evoluzione, il cavalierato al modo di Melkizedek, l'Intelletto Agente, l'Angelo di YHWH, le Due Vie, la sacra regalità, ecc.
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Energie n.4 - 2011
- Tu Sei Quello
- Come Vivere Felici in un Mondo Imperfetto
- Il Manuale della Dea Guerriera
- Volti e Trascrizioni dall’Oltre
- 108 Pensieri di Saggezza Quotidiana
- Amrir di Maya
- Lux Terrae n.7 - Novembre/Dicembre 2011
- Compagni di Preghiera
- A Piedi Nudi sulla Terra
Nessun commento:
Posta un commento