Iniziazioni e Rituali con DVD Allegato Per la trasformazione nostra e del pianeta


Prezzo € 21,25 invece di 25,00 sconto 15%
Melchisedek Edizioni
Libro - Allegati: DVD - Pagine 155
Formato: 14,5x20,5
Anno: 2011
Anna Maria Bona, Gian Marco Bragadin

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

L'unico libro con DVD che spiega ed illustra la finalità di tre famose Iniziazioni, ed oltre venti Rituali.
MERKABA.
Il veicolo multidimensionale che proviene dall'Antico Egitto e che Drunvalo Melchisedek ha fatto conoscere a tutto il mondo. Per ritrovare il nostro Corpo di Luce e attraversare le dimensioni di tempo e spazio. Dal Tetraedro all'Ottaedro. 117 Respiri. Ritorno alla Sorgente. (Con la collaborazione di R. Citro).

ORDINE DI MELCHISEDEK.
L'Iniziazione che nasce dal cuore, per riscoprire la nostra appartenenza al Sacro e Antico Ordine di Melchisedek, condizione necessaria per la nostra Trasformazione Spirituale.
LEMURIA.
Per ritrovare il contatto con il tempo dell'Origine, quando eravamo UNO con Dio. Dall'antica civiltà scomparsa, gli insegnamenti che fanno riemergere le antiche memorie per la nostra trasmutazione. Adama ed altri messaggi spirituali
RITUALI, MANTRA, INVOCAZIONI.
Per un percorso spirituale guidato dagli Arcangeli. Per celebrare Equinozi e Solstizi. I Decreti che richiamano la Legge di Attrazione. Le Tre Fiamme. Le Comunioni Essene. Il potente Mantra della Trasmutazione di Metatron. La Purificazione dell'Arcangelo Michele. L'attivazione del DNA Multidimensionale. Protezione Energetica. Il Tempio di Giada di Telos. Invocazione degli Angeli. E tanti altri.

Gian Marco Bragadin Da anni Bragadin ha iniziato un cammino di ricerca spirituale, viaggiando in mezzo mondo, per incontrare Sai Baba in India e il Tao in Cina, per esplorare le antiche civiltà, dall'Egitto al Messico e al Perù. Si è fatto "operare" dai guaritori filippini ed ha incontrato gli sciamani in Africa, i monaci del Nepal, i frati di Assisi, maestri di yoga e meditazione, medium e sensitivi e ricercatori dello Spirito in varie parti del globo. Ma gli incontri più importanti sono stati quelli con Francesco d'Assisi, che lui vede come il più grande rivoluzionario della Fede, e con l'Arcangelo Michele, il principe degli esorcisti, il guerriero della Luce, che visita ogni anno a Mt. St. Michel. Per scoprire le "porte" dello Spirito, ha compiuto tanti pellegrinaggi in luoghi sacri come Fatima, Lourdes, Assisi, Santiago di Compostella, Mt. St. Michel, Gerusalemme, Roma, Medjugorije, Avila, San Giovanni Rotondo (Padre Pio), Torino, Padova, Loreto, etc. Ha scritto libri e sceneggiature allo scopo di utilizzare anche il cinema e la fiction televisiva per raccontare le sue esperienze. Ha poi lavorato come autore di altre trasmissioni, per altre emittenti TV nazionali, in particolare "Sesto Senso" per LA7. Dopo tante esperienze, Bragadin è convinto che l'informazione, la conoscenza di altre Vie dello Spirito, ed in particolare i Messaggi dei Maestri di Saggezza, possono aiutare chi non ha ancora trovato la propria strada a vincere le negatività della vita, in modo da dare uno scopo alla propria esistenza ed incontrare la Luce. L’Autore ha sperimentato personalmente il metodo per scoprire il significato dei “segni” per quasi 20 anni, e dopo il successo dei “Segni del Destino”, che ha già riscosso grande interesse, vuole farlo conoscere a tutti coloro che sono alla ricerca di un contatto con l’altra dimensione. Per questo ha scritto “Segnianalisi” (videocorso in DVD) e “Guida+Diario di Segni e Coincidenze”. Ha poi messo la sua grande esperienza nel primo grande panorama sull’Aldilà e i contatti con l’altra dimensione in “Viaggio nei mondi invisibili”. Ma il suo maggior successo è “L?eredità dell’Ordine di Melchisedek” uscito a inizio 2010, un romanzo rivelatore con gli insegnamenti di Gesù, Maddalena, gli Arcangeli che ci spiegano cosa fare per prepararsi ai profetizzati cambiamenti per il 2012.


Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.




  • Lo trovi in






  • Crescita spirituale




  • Nessun commento:

    Posta un commento