Prezzo € 10,90
La nostra vita potrebbe essere del tutto una grande illusione, un sogno che solo svegliandoci potremmo gestire e trascendere. Quello che percepiamo con i sensi è illusorio e reale allo stesso tempo. Siamo esseri multidimensionali scesi nel gioco della matrice olografica tridimensionale per apprendere, sperimentarci e aiutare con la nostra vibrazione chi ancora si trova indietro.
Qui si tratta di un momento storico nella storia dell'intero universo in cui siamo immersi. Dobbiamo assolutamente prendere coscienza del piano sottile della realtà da cui ci si vuol distrarre. È giunto il momento di vedere con gli occhi del cuore e collegarci consapevolmente con la fonte della nostra Coscienza e riscoprire le nostre origini.
Ma prima dobbiamo liberarci dei parassiti che soggiogano noi e il nostro pianeta. Che siano alieni, vampiri energetici o altre entità invisibili sta di fatto che controllano il nostro piano mentale e si nutrono delle scariche elettriche scaturite dalle emozioni ma la nostra energia è preziosa per la nostra evoluzione. L'Anima è qui per ricordarsi da dove arriva.
"Il nostro cuore genera un campo elettromagnetico la cui ampiezza è capace di influenzare gli altri campi elettromagnetici presenti nell’ambiente, compresi quelli delle altre persone"
- DELLO STESSO AUTORE DI "Il Sottile Confine della Realtà"
- Dialogo con l'Anima
- L'altro Me
- Il Soffio della Coscienza
- Il Coraggio di Riscoprirsi
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Manuale di Risveglio
- Il Libro delle Domande
- Felicità Emotiva
- Il Cerchio della Vita
- Memorie Passate, Vita Presente
- Cofanetto 15 Libri - Scienza della Relazione
- 50 Racconti per Meditare... e da Regalare
- Affinità Karmiche e Relazioni Familiari - CD Mp3 con Libretto
- Essere Ciò che Siamo
- No Time for Karma
Nessun commento:
Posta un commento