Giancarlo Rosati
colloqui avvenuti tra un medico cattolico e un sufi musulmano, sullo sfondo della guerra tra Etiopia ed Eritrea, svelano al ricercatore i misteri della conoscenza metafisica.
Un libro indispensabile per chi vuole conoscere la differenza tra religiosità e spiritualità e intende scoprire gli elementi che possono condurre l'umanità verso una pace duratura e una solidarietà senza precedenti.
AUTORE
Giancarlo Rosati nasce in Etiopia, si laurea in medicina e chirurgia, e consegue diverse spe cializzazioni. Negli anni Ottanta incontra Sai Baba e resta colpito dalla sua filosofia che ripropone la metafisica perseguita dai cristiani gnostici. Per condividere la sua esperienza con altri ricercatori scrìve, tra saggi di metafisica e romanzi iniziatici, più di quaranta opere tra cui: L'uomo venuto dal ciclo, II Cristo è tornato, La storia non raccontata di Gesù, Le profezie di Maometto, La ricerca della felicità, Spiritualità senza religione, il calzino rovesciato, Infrangere l'illusione, Requiem per Dio, La trottola di Dio, L'ultimo sigillo, La grande rivelazione. Membro dell'accademia Tiberina e dell'Accademia delle scienze mediche e biologiche, vive a Parma.
- DELLO STESSO AUTORE DI "Un Sufi Mi Svelò il Segreto"
- La Ricerca della Felicità
- La Storia Non Raccontata di Gesù
- Una Strada per l'Infinito
- Gesù il Ribelle Palestinese
- Sai Baba: l'Eredità Spirituale
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- L' Amore che Libera - CD Mp3
- La Gioia di Vivere - Cd Mp3
- Il Colore dell'Anima
- Oltreconfine n. 6 - Luglio/Agosto 2012
- La Via del Sole e del Vento
- Cibo di Luce - È Possibile Nutrirsi di Sola Luce?
- La Pratica dei Mantra
- La Presenza di Ramana Maharshi - Il Suono del Silenzio
- Massime Spirituali
- Trucchi Esistenziali- Per Essere Ciò Che Siamo
Nessun commento:
Posta un commento