Il Gioco dell'Eroe (con CD Audio) La porta della percezione per essere straordinario in un mondo ordinario

Gianluca Magi
Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15% Il Punto d'Incontro Edizioni Libro - Allegati: CD Audio - Pagine 127 Formato: 14x18 Anno: 2012

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Come mutare la direzione delle tue ansie, sbrogliare la matassa del disagio, trasformare in gioiose soglie da attraversare i limiti che ti paralizzano?
Realizzando la tua mitologia personale, risponde Gianluca Magi. Attraversando lo specchio magico di Alice, oltre le Colonne d’Ercole di ciò che ti hanno fatto credere impossibile o irraggiungibile, per avventurarti nella ‘Mitosfera’, meraviglioso continente invisibile ai più, esplorato da sciamani, mistici ed eroi.

Gianluca Magi ti mostra come puoi addentrarti in questo lato nascosto ed extra-ordinario dell’universo, che silenziosamente s’intreccia e interagisce con la realtà ordinaria, e quali libertà e talenti folgoranti puoi guadagnare.
Congedatosi dalle inibizioni del pensiero razionale, Magi ti propone Il Gioco dell’Eroe, un Magical Mistery Tour terapeutico, semplice ed efficace, per risvegliare le potenze invisibili che coronano di felice energia creativa la tua vita, rendendola un’avvincente epopea eroica.
Grazie alla meditazione guidata offerta dal CD, verrai condotto all’interno del Gioco dell’Eroe, nel “santuario dell’Anima”, per essere straordinario in un mondo ordinario.
Presentazione di Franco Battiato: “Il Gioco dell’Eroe è un invito diretto alla vita interiore e alla sua inevitabile trasmutazione evolutiva”

Gianluca Magi insegna "Storia delle religioni in Cina" presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere (Corso di laurea in Lingue e Civiltà Orientali) e "Induismo e buddhismo" presso la Facoltà di Sociologia (Corso di laurea specialistica in Antropologia ed epistemologia delle religioni) dell'Università di Urbino. Nel 1997 a Rimini ha fondato la Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa dove insegna tuttora. Compie numerosi viaggi in Oriente durante i quali ha potuto approfondire i suoi interessi psicologici, spirituali e linguistici. Da queste varie esperienze, ha elaborato una tecnica di lavoro di sviluppo interiore che integra le tecniche di meditazione del sufismo la psicoanalisi e la psicologia transpersonale.


  • Lo trovi in
  • Percorsi di consapevolezza
  • Energetico e spirituale

  • Nessun commento:

    Posta un commento