I 7 Killer dell'Entusiasmo Come riconoscerli e fermarli

Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15% My Life Edizioni Libro - Pagine 248 Formato: 14x21 Anno: 2012
Maurizio Fiammetta

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Scopri le antiche conoscenze per sconfiggere ogni avversità e realizzare la vita che vuoi.
Tutti vogliamo vivere una vita felice, prospera, entusiasmante... e per raggiungerla impegniamo tempo e denaro, seguiamo un cammino spirituale ... ma pochi ci riescono! Adesso c'è una soluzione a tutto questo!
Otterremo il meglio della vita solo dopo che avremo operato una pulizia di sette principali condizioni che si sono fatte strada nella nostra mente, nel nostro cuore e nella nostra vita in maniera subdola, senza che ce ne rendessimo conto. Sto parlando dei 7 Killer dell'Entusiasmo.

In questo libro, per la prima volta, i 7 Killer dell’Entusiasmo vengono spiegati e descritti così da riconoscerli e contrastarli con i relativi 7 Antivirus per l’Anima per liberare il gigante imprigionato e così poter spostare le proprie personali montagne.
Con questo intento, Maurizio Fiammetta ha messo a punto il corso dell’EntusiasmoTherapy e il libro che si basa sul programma aggiornato del corso seguito sul web da migliaia di persone che hanno riscoperto l’essenza di ciò che permette di sconfiggere le difficoltà finanziarie, relazionali, spirituali e poter realizzare più prosperità, più pace, più gioia e più amore.
"Quando nel 2007 ho conosciuto Maurizio Fiammetta, una folta schiera di vigorose vibrazioni hanno attraversato tutto il mio essere e sono andate a sistemarsi ben benino nella zona della mia mente riservata alle emozioni che mi hanno suscitato i grandi saggi che ho conosciuto nel corso degli anni: Maslow, Rogers, Buscaglia, Dyer, Gibran, Seneca, Lao Tze, e mille altri. Ogni volta che ho bisogno di Nuova Saggezza mi reco nella mia Biblioteca-delle-Vibrazioni e cerco Seneca. Ogni volta che ho bisogno di Nuova-Consapevolezza mi reco nella mia Biblioteca-delle-Vibrazioni e cerco Lao tze. Ogni volta che ho bisogno di Nuova-Energia e Nuovo-Entusiasmo mi reco subito nel profondo della mia mente e cerco le meravigliose vibrazioni di Maurizio Fiammetta. Cosa avrà mai di tanto magico, questo mio grande amico? lo l'ho scoperto. Spero che lo scoprano e lo "sentano" i lettori di questo suo magnifico libro."
Omar Falworth
"Maurizio Fiammetta è il massimo esperto di Entusiasmo in Italia: leggendo le sue parole scoprirai che dietro questa semplice parola si nasconde un incredibile percorso di ricchezza interiore che ti porterà a vivere con gioia, felicità e una nuova consapevolezza di te stesso."
Josè Scafarelli
"Con Maurizio condivido la missione di aiutare le persone ad assumersi la responsabilità totale della propria vita, al fine di renderla sempre più felice e ricca. Questo libro raccoglie una serie di riflessioni, spunti e strumenti pratici, semplici ma efficaci. Concetti di buon senso con cui non puoi che trovarti in accordo; saggezza intrisa di amore il cui potere può completamente stravolgere (in bene) la vita di chiunque. Anche la tua se lo vorrai. Sono felice di averlo letto e lo consiglio caldamente a chiunque voglia vivere la propria vita con entusiasmo, soddisfazione e amore."
Livio Sgarbi

Maurizio Fiammetta è Coach dell'Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale, autore di scritti di grande successo come La Forza della Preghiera, Antivirus per la Mente, La Forza dell’Entusiasmo e Le 7 Leggi della Ricchezza. La sua unicità sta nello straordinario connubio che ha sviluppato in oltre vent’anni di ricerca, di esperienze ed attività, tra Sviluppo Personale e Spiritualità, formandosi sotto la guida dei più grandi trainers di queste discipline, dando vita a progetti come l'EntusiasmoWorld (www.EntusiasmoWorld.com) ed il Club dell’Entusiasmo, con l’intento di divulgare i principi per migliorare la propria vita mentale, materiale e spirituale. Ha tenuto ad oggi migliaia di incontri, venendo a contatto con oltre 100.000 persone nei suoi corsi.



  • Lo trovi in
  • Crescita personale
  • Autostima

  • Nessun commento:

    Posta un commento