L'Energia delle Forme Pensiero e il loro effetto sulla nostra vita


Prezzo € 9,27 invece di 10,90 sconto 15%
Bis Edizioni
Libro - Pagine 122
Formato: 11x17
Anno: 2011
Annie Besant, C. W. Leadbeater


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Ne L'Energia delle Forme Pensiero la saggezza e l'esperienza dei più grandi Maestri spirituali di tutti i tempi è resa comprensibile dal linguaggio semplice e dalle illustrazioni di disegnatori d'eccezione.

Un'edizione molto curata che lascia cogliere in tutta la sua evidenza una realtà incontestabile: mondo materiale e mondo eterico sono indissolubilmente legati attraverso il pensiero.
Se le nostre emozioni passassero senza lasciare traccia nel mondo materiale tutte le nostre gioie e le nostre sofferenze passerebbero invano. Ma fortunatamente non è così. Ciascuno di noi è in grado di cogliere, a livello intuitivo, il forte legame tra il cosiddetto "mondo reale" e il mondo eterico. L'Energia delle Forme Pensiero trasmette tutta la conoscenza che Annie Besant e Charles Webster Leadbeater hanno maturato in anni di studio sulle conformazioni dell'energia eterica.
Gli occhi dei due chiaroveggenti ci permettono qui di andare oltre le nostre intuizioni e di scoprire il significato delle conformazioni eteriche. Le linee di energia emesse dalle emozioni e dai pensieri si dispongono infatti in auree colorate che definiscono ogni tipo di pensiero emesso dal corpo fisico.

Annie Besant è stata una figura di rilievo nel campo spirituale e sociale. Donna colta e brillante, ci ha lasciato insegnamenti di grande importanza e attualità. Protagonista di primo piano della vita culturale e politica inglese e indiana, ha ispirato e influenzato personalità di rilievo mondiale come Jiddu Krishnamurti e Helena Petrovna Blavatsky.


Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per co­noscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo



  • Lo trovi in






  • Teosofia






  • Esoterismo






  • Corpi Sottili




  • Nessun commento:

    Posta un commento