Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico


Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 278
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2009
Andreas Moritz

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione

Andreas Moritz, esperto di medicina naturale, ha messo a punto un processo di lavaggio ed espulsione dei calcoli biliari semplice, economico, indolore e sicuro
. Questo processo, che può essere realizzato in maniera autonoma a casa propria, può migliorare la nostra energia, liberarci dal dolore e regalarci bellezza e lucidità mentale, aprendoci le porte di una vita più sana e serena.
Il fegato è l'organo responsabile della distribuzione e del mantenimento costante di "carburante" a tutto l'organismo. Agisce come una vera e propria stazione di depurazione che neutralizza gli effetti nocivi di tutto quello che ogni giorno ingeriamo. Depurando circa un litro e mezzo di sangue al minuto e fornendo la quantità necessaria di sostanze nutritive e di energia, il fegato garantisce il delicato equilibrio che ci mantiene in perfetta salute.Ma non sempre funziona al massimo delle sue capacità.
I calcoli biliari, formando delle ostruzioni al suo interno, possono ridurre in maniera considerevole il funzionamento del fegato ed è per questo che la loro presenza impedisce un buono stato di salute e vitalità, oltre che essere una delle maggiori cause di malattia.

SCARICA APPROFONDIMENTO
(Scopri l'Importanza del Lavaggio Epatico - File PDF)

PROMOZIONI IN CORSO

Sale di Epson Csm + Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico

Sale di Epson Csm+Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 27,12 invece di € 31,90
Risparmio € 4,78
Compra Sale di Epson Csm + Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico
Disponibilità per la spedizione: immediata!

Andreas Moritz, statunitense di origine tedesca, è praticante di ayurveda, iridologia, shiatsu e medicina vibrazionale. Ha scritto vari libri di medicina naturale e tiene conferenze in tutto il mondo sul tema della salute, della medicina mente/corpo e della spiritualità. Negli Usa, dal 1998, ha sviluppato un nuovo, innovativo sistema di guarigione e ringiovanimento, l’Ener-Chi Art, una serie di delicati dipinti a olio codificati a raggi in grado di ripristinare istantaneamente il flusso di energia vitale (Chi) negli organi e negli apparati del corpo e di restituire equilibrio agli ecosistemi disturbati sul pianeta.




  • Lo trovi in









  • Medicine alternative









  • Disintossicazione






  • 3 commenti:

    1. In poche parole una Bibbia del Benessere! Un libro che va letto e studiato e una tecnica per depurarsi da imparare assolutamente! Ho eseguito due giorni fa il mio secondo lavaggio epatico espellendo più di 150 calcoli (alcuni del diametro di più di 2 cm!) che ostruivano i dotti biliari del mio fegato e molti altri aspettano di essere espulsi con i prossimi lavaggi. Consigliato a chi vuole farsi del bene...

      RispondiElimina
    2. è un libro davvero eccezionale . fino ad oggi ho fatto 4 lavaggi epatici e ho perso la bella somma di circa 450 calcoli . non ho più mal di schiena e artrite . sto meglio e ho voglia di saltare . la mia pelle è più liscia e giovanile , ciòè meno rughe e meno prufoli . respiro più profondamente e riesco meglio a lavorare e a divertirmi . ho più forza e non vedo l'ora di fare il 5. lavaggio . sto pulendo per la seconda volta i miei reni con il tè da lui discritto . ci vuole un pò di coraggio e la voglia di responsabilità per se stesso . dai ...fate lo....;-)

      RispondiElimina
    3. L'esposizione delle argomentazioni scientifiche contenute nel libro, effettuate con un linguaggio chiaro e diretto, fanno dei consigli ivi contenuti un prezioso strumento di cura. Non ho ancora effettuato il lavaggio ma mi appresto a farlo poichè esente da controindicazioni e di sicura efficacia. Oltretutto ho trovato il testo citato in alcuni articoli di igienisti alimentari che stimo enormemente.

      RispondiElimina