Cofanetto Reality Transurfing - La Trilogia dei Bestseller Lo Spazio delle Varianti - Il Fruscio delle Stelle del Matiino - Avanti nel Passato


Prezzo € 24,65 invece di 29,00 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - 243 + 238 + 238
Formato: Cofanetto con 3 libri cm13,5x20,5
Anno: 2011
Vadim Zeland

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo sono state conquistate dal Transurfing e sul web impazza il passaparola virtuale.
Ma che cos’è esattamente il Transurfing? È un nuovo fenomeno culturale?

Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di “governare” il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.
L’esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un’imperdibile cofanetto:
  • Lo Spazio delle Varianti
  • Il Fruscio delle Stelle del Mattino
  • Avanti nel Passato
Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita.

Lo Spazio delle Varianti
"Quello che voglio raccontarvi non lo avete mai né sentito né letto. Preparatevi quindi a sorprese tanto straordinarie quanto piacevoli”
Il Fruscio delle Stelle del Mattino
“Coloro che hanno deciso di mettere in pratica il Transurfing hanno provato una sensazione a metà tra lo stupore e l’entusiasmo”
Avanti nel Passato
“Mettendo in pratica i principi del Transurfing non solo vi persuaderete da soli che funzionano, ma farete anche molte scoperte interessanti, di cui non sospettavate nemmeno l’esistenza”

Vadim Zeland: il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell'Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri. Vive in Russia e come afferma egli stesso, il resto non importa.





  • Lo trovi in






  • Transurfing






  • Crescita personale




  • Nessun commento:

    Posta un commento