Raimondo Altana
L'Autore in questa sua nuova pubblicazione sui siti megalitici riesce ad integrare i concetti antichi della popolazione proto sarda della Nugheralogia di Raimondo De Muro con le sue ricerche legate alle terapie naturali dei siti megalitici stessi. Ne esce una visione ampia dei siti megalitici in generale e nuragici in particolare, con una ricchezza e vastità d'informazioni e spiegazioni di taglio scientifico, spirituale e magico (Brebus).
Da questa integrazione fuoriesce la Nuraghesofia che riprende i valori della tradizione antica, millenaria sarda, e ne racconta gli aspetti da vari punti di vista.
Il libro si compone di tre parti:
Uno: La Nuraghelogia in cui l'Autore riesce a realizzare "un'intervista a Raimondo De Muro" andando in "Galazzoni", scoprendone così i segreti direttamente da colui che oltre 30 anni fa li propose al mondo intero.
Due: La Nuragheterapia in cui l'Autore spiega nel dettaglio la terapia dei siti megalitici e le reazioni fisiologiche dei corpi viventi che ne vengono a contatto.
Tre: La Nuraghesofia che è la sintesi e lo sviluppo dei 2 precedenti argomenti con la parte Spirituale in primo piano.
Si consiglia la visione dell'indice per avere un'idea precisa della ricchezza di informazioni e risposte ad argomenti basilari che sono presenti in questo libro e che fino ad oggi non sono mai state aggregate in un unico testo.
- DELLO STESSO AUTORE DI "Nuraghelogia Nuragheterapia Nuraghesofia"
- Tomba di Giganti e Armonici Megalitici
- Siti Megalitici: Acceleratori Naturali di Particelle
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Edgar Cayce e le Vibrazioni
- Il Portale Celeste della Via Lattea
- Magia Radionica
- Come Essere Sani e Vitali
- Il Potere di Guarigione degli Angeli
- Risonanze
- Geobiologia del Megalitismo
- Le Parole Magiche - Parla la Luce
- Guarigione Esoterica - Vol. 1
- Il Gioco dell'Eroe (con CD Audio)
Nessun commento:
Posta un commento