La Scienza dell'Intenzione - The Intention Experiment Come usare i tuoi pensieri per cambiare la tua vita e il mondo

Prezzo € 14,88 invece di 17,50 sconto 15% Macro Edizioni Tipo: Libro Pagine 420 Formato: 13,5x20,5 Anno: 2008-2012




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Quanto è forte l’interazione tra mente e materia? Come possono le nostre intenzioni modificare la realtà? Esistono limiti per colui che desidera diventare protagonista del proprio destino?
Dall’autrice del famoso bestseller Il Campo del punto zero, non solo una sintesi completa delle più importanti ricerche scientifiche sulla forza dell’intenzione umana, ma uno strumento per imparare a usare questa capacità nella vita di tutti i giorni.
Attraverso un approccio interdisciplinare che armonizza sapientemente il contributo di fisici, biofisici, ingegneri, neurofisiologi, medici e psicologi, il saggio della Mc Taggart – autorevole giornalista scientifica – apre le porte a un futuro luminoso e affascinante, alla portata di tutti.
Dal confronto diretto con studiosi di grande valore e serietà, tra cui Fritz Popp, Michael Persinger, Robert Jahn, Dean Radin, Russel Targ, Stanley Krippner e Roger Nelson, l’autrice dà vita a un manuale scientifico puntualmente documentato ed estremamente attendibile, rigoroso ma al contempo divulgativo, che saprà affascinare ogni lettore.
Completa l’opera - citata nel libro di Dan Brown, Il Simbolo Perduto, The Last Symbol - una ricca e approfondita sezione di esperimenti sul potere dell’intenzione che il lettore può svolgere autonomamente, preparandosi in questo modo a partecipare all’esperimento globale sulla coscienza che, grazie al supporto di internet, ha già attirato migliaia di volontari in tutto il mondo. Per prendere parte all’esperimento: theintentionexperiment.com

AUTORE


Lynne McTaggart, è una giornalista e scrittrice di fama internazionale. Tratta principalmente di tematiche riguardanti la medicina alternativa e delle ultime scoperte delle scienze di frontiera. il suo libro "Il Campo del Punto Zero" che ha ispirato il film What the Bleep Do We Know? . E’ direttore dell’associazione “Ciò Che i Dottori Non Dicono”. Vive assieme al marito e alle sue due figlie in Inghilterra. Fu quando le fu diagnosticata una malattia, incurabile per la medicina allopatica, che Lynne esasperata, decise di prendersi la responsabilità della sua malattia iniziando ad interessarsi a forme di cura alternative. Un suo amico omeopata e una dieta adeguata la portarono dopo alcuni mesi alla remissione del suo male. Fu questo il movente che la spinse a dimostrare l’inefficienza della medicina di Stato. Il libro "Ciò Che i Dottori Non Dicono" è stato tradotto in molte parti del mondo e ha ottenuto un grande successo. Il suo ultimo libro "La Scienza dell'Intenzione" è il risultato di una grande domanda che Lynne si è posta: Possono i nostri pensieri condizionare le nostre vite? Assieme ad alcuni scienziati e con la partecipazione di migliaia di volontari da tutto il mondo, Lynne McTaggart, ha condotto degli esperimenti che hanno avuto come risultato che il pensiero umano e le intenzioni sono energie tangibili ed hanno il potere influenzare il mondo reale.


  • Lo trovi in
  • Nuove scienze
  • Corpo, mente e spirito

  • Nessun commento:

    Posta un commento