Crea il tuo Big Bang - DVD

Prezzo € 16,83 invece di 19,80 sconto 15% Macro Video Tipo: Video Allegati: Libretto - durata 96 minuti + 60 minuti Formato: Cofanetto Anno: 2010




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

In questo videocorso, il Dr. Fred Alan Wolf, soprannominato "Dottor Quanto" celebre relatore in "The Secret" e star in " Bleep... ma che bip sappiamo veramente?" ti guida in un video ricco di informazioni, storie, strumenti ed esercizi con il supporto di grafici, disegni, esperimenti e parti operative che potrai sperimentare anche da solo.
Un viaggio nella mente che crea la materia, la scoperta di un universo che si può plasmare: cos'è dopo tutto la realtà? Fred Alan Wolf ci offre in questo video uno stimolo eccezionale a nuove prospettive di comprensione.
L'autore mostra che ognuno di noi ha le abilità per accedere al potere del campo quantico, per rendere manifesti i sogni e le aspirazioni più ambite. Scienziato e oratore, insegna i metodi e le tecniche scientifiche per scoprire il Big Bang dentro di sé, ovvero l'esplosione di possibilità quantiche e il segreto per attrarre senza limiti ciò che si desidera.
"Siamo molto di più di ciò che pensiamo o sentiamo" come afferma Wolf e usando la mente in un modo nuovo, possiamo tornare all'origine dell'Universo e catturare l'energia della creazione per una vita felice.
Crea il tuo Big Bang
Guarda il trailer del DVD:

APPROFONDIMENTI VIDEO



AUTORE


Fred Alan Wolf, soprannominato Dottor Quanto, è la star del film "What the Bleep do we know". Oltre ad essere un fisico e uno scrittore, ha insegnato in numerose università in diversi Stati del mondo. La sua passione e il suo impegno nell’ambito della fisica quantistica e gli studi sulla coscienza emergono dalle sue numerose pubblicazioni scientifiche, molto popolari negli USA. Ha avuto la fortuna di incontrare, durante la sua vita, grandi scienziati come Bohm, Feynman e Heisenberg.

  • Lo trovi in
  • Psicologia e sviluppo personale
  • Nuove scienze
  • Legge di Attrazione

  • Nessun commento:

    Posta un commento