Le Coincidenze Per realizzare in modo spontaneo i nostri desideri

Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15% Sperling & Kupfer Libro - Pagine 236 Formato: 12,5x19,5 Anno: 2004-2006
Deepak Chopra

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Deepak Chopra spiega in modo semplice e convincente come si possano percepire i segnali che ci arrivano, interpretandoli con consapevolezza per capire il funzionamento del sincrodestino.
Le coincidenze costellano la nostra giornata, ci stupiscono, talvolta sconvolgono i nostri piani e ci cambiano la vita, ma ci ostiniamo a ignorarle. Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli.

Il problema è che tendiamo a sottovalutare questi messaggi dell'universo. Troppo ancorati al mondo fisico, non riusciamo ad attingere all'immenso potenziale di quello spirituale, che pure continua a bussare alla nostra porta.

Deepak Chopra è medico Endocrinologo indiano, ma si è formato e pratica negli Stati Uniti. La sua metodologia unisce le più avanzate scoperte scientifiche nel campo della fisica quantistica e della Psico-Neuro-Immunologia con le millenarie tecniche e conoscenze della medicina Ayurvedica indiana.

Deepak Chopra è conosciuto in tutto il Mondo per aver proposto un nuovo paradigma che ha rivoluzionato la saggezza comune nel campo della connessione tra mente, corpo, spirito e salute. Ha letteralmente trasformato la nostra comprensione del significato di salute. Il suo lavoro ha tracciato nuove vie per liberare l'incredibile potenziale che risiede dentro tutti noi e che ci porta verso il benessere fisico, emozionale, spirituale, mentale e sociale.
Ha stabilito il principio fondamentale che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia, ma bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito, favorendo obiettivi ispirati e al tempo stesso realistici per vivere delle esistenze più significative, armoniose e soddisfacenti.

Deepak Chopra ha dedicato la sua vita ad elevare la consapevolezza della conoscenza interiore ed ha condiviso intuizioni da utilizzare come principi basilari per il nostro tempo e per un futuro ricco di promesse.



  • Lo trovi in
  • Coincidenze e Sincronicità

  • 5 commenti:

    1. Un testo che riesce ad illustrare con incredibile saggezza il percorso per vivere il sincrodestino. Con questo lavoro l'autore riesce a portare il lettore a comprendere con semplicità la strada per una vita vissuta nella sua essenza, trascendendo i livelli di consapevolezza attraverso la meditazione e i sutra. Testo eccellente, forse eccessivamente accademico ed un pò meno emozionante di come ci ha abituato il genio di Chopra, per questo non mi sento di esprimere un 10.

      RispondiElimina
    2. Libro grandioso che comprai qualche anno fa e ho ripreso in mano: legge dell'attrazione e crescita spirituale come binomio indissolubile. Qualche estratto: "troppo piacere porta alle dipendenze, troppo dolore toglie la gioia di vivere". "...Certo, il sincrodestino può aiutarvi a raggiungere questi obiettivi, ma in realtà il suo scopo supremo consiste nell'allargare la vostra consapevolezza e aprire la via all'illuminazione.Godetevi il viaggio"

      RispondiElimina
    3. E' uno dei tanti tasselli mancanti del noto The Secret di Rhonda Byrne. Una profonda analisi sulla biologia delle credenze con una maggiore consapevolezza e comprensione dei suoi messaggi.

      RispondiElimina
    4. Un libro fantastico che mi ha aperto ulteriori e nuove prospettive... è iniziato tutto per caso due anni fa in libreria, dove mi trovavo per comprare il libro "è facile smettere di fumare se sai come farlo" di allen carr dato che quello che avevo avuto io in regalo lo avevo già riregalato ad un mio amico...visti gli effetti miracolosi; il mio sguardo è stato attratto nello scaffale adiacente dove c'era il libro " la legge dell'attrazione" di Hicks che ho comprato e letto. Sono capitato per caso in libreria altre volte e in sequenza ho comprato "the secret" di Rhonda Byrne , "zero limits" di Joe Vitale, "le coincidenze", che ho terminato ieri, e "la dimensione interiore" che sto per iniziare, di Chopra. Da due anni a questa parte la mia vita è cambiata e continua dinamicamente a cambiare e ad arricchirsi...non sono più spettatore, ma attore della mia vita :-)

      RispondiElimina
    5. Ottimo libro, uno dei migliori per chi è interessato all'argomento Legge di Attrazione :-)

      RispondiElimina