Ho-Oponopono e EFT Insieme per una completa pulizia della tua vibrazione interiore

Prezzo € 14,37 invece di 16,90 sconto 15% Uno Editori Libro - Pagine 230 Formato: 14x20 Anno: 2012
Bruno Zanaboni, Josaya


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Tutti conosciamo EFT e Ho-oponopono. Singolarmente ci aiutano nel nostro intento di completa salute e lo faranno ancora di più e meglio se li utilizzeremo in maniera sinergica. Entrambe sono tecniche energetiche che agiscono sulla programmazione dell’inconscio e si basano sulla percezione della nostra esperienza.

Nel Bambino Interiore che è in di noi c’è ancora un’infanzia da vivere verso il meglio. Quello che esiste intorno a noi è l’esatto riflesso di ciò che abbiamo dentro. Se dentro abbiamo Pace, la Pace sarà intorno a noi. Se dentro abbiamo paura, sfiducia, rabbia… è ciò che troveremo lungo il nostro cammino.
Ecco il momento in cui mi devo fare carico al 100% delle mie responsabilità. So di mantenere dentro di me blocchi ed energie ferme, che se non vi pongo rimedio, continueranno ad alimentare altri blocchi e altre energie ferme.
Questi due sistemi abbinati, immergendosi nelle nostre profondità ripristineranno positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzeranno la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute.
Si, perché la sicurezza che “ciò sia impossibile” è un pensiero che affonda le radici negli schemi imperfetti che ci obblighiamo a ripetere nelle nostre vite. I muri e le sbarre che delimitano la cella nella quale ci siamo reclusi hanno un nome, un’origine e la firma di chi l’ha costruita: sono le nostre credenze. Le nostre convinzioni.
INDICE
  1. Gentilezza e Leggerezza
  2. Pratica costante
  3. EFT Emotional Freedom Techniques
  4. HO-OPONOPONO
  5. Istruzioni per l'uso
  6. Le Rappresentazioni congelate
  7. Le Scritte sui muri
  8. Le Memorie e il Bambino interiore
  9. Gli Altri
  10. Definire un obiettivo
  11. Aspettative
  12. HO-OPONOPONO e la Legge di Attrazione
  13. Resistenza dello stato di comfort
  14. Il Potere dell'Intenzione
  15. Il Potere creativo della Parola
  16. Il saluto hawaiano e la ciotola di Luce
  17. SET Simple Energy Techniques
  18. Perché integrare EFT e HO-OPONOPONO
  19. Come integrare EFT e HO-OPONOPONO
  20. EFT e HO-OPONOPONO con il Bambino interiore
  21. Dynamind: "EFT" hawaiano

Bruno Zanaboni, operatore esperto nelle tecniche di rilascio emozionale e psicologia energetica EFT, è insegnante di EFT I° livello. Da circa tre anni si dedica a divulgare questa tecnica di auto-aiuto per risolvere blocchi e convinzioni limitanti che alterano l’equilibrio energetico della persona.


Autori di svariati ebook digitali, audio e video Josaya è lo pseudonimo di Giovanna Garbuio, Sandro Flora e Silvia Paola Mussini ottenuto fondendo le iniziali di Giovanna e Sandro e le lettere finali di Silvia. In sanscrito Jos Aya significa “luogo di gioia”.



  • Lo trovi in
  • Ho'oponopono
  • EFT

  • Nessun commento:

    Posta un commento