Smetti di Fumare Adesso Senza Ingrassare - Con CD Allegato E' facile se sai come farlo


Prezzo € 12,00
Easyway Edizioni
Libro - Allegati: CD di rilassamento - Pagine 211
Formato: 14x21
Anno: 2011
Allen Carr

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Dallo stesso autore del best seller internazionale "È facile smettere di fumare se sai come farlo" che ha venduto 12.000.000 di copie nei mondo. Easyway di Allen Carr è il metodo di disassuefazione al fumo di maggior successo ed ha aiutato in tutto il mondo milioni di fumatori a smettere istantaneamente, facilmente, senza soffrire e in maniera definitiva.

Funziona per tutti i fumatori indipendentemente da quando e da quanto si fuma. Non si avvale di stratagemmi o tattiche intimidatorie, non porta ad ingrassare e si può fumare durante la lettura. Easyway, eliminando le paure che ci tengono prigionieri de! tabacco, rimuove il desiderio di fumare e rende quindi inutile l'uso della forza di volontà.
"Smetti di fumare adesso" è la più recente presentazione del metodo di Allen Carr. In questa versione aggiornata e realizzata in modo da facilitare la lettura e accompagnata da un CD gratuito di Rilassamento, Easyway rende più semplice che mai liberarsi dalla schiavitù del fumo.
Allen Carr permette di fuggire dalla prigione del fumo senza soffrire.
The Observer
Allen Carr distrugge il mito che smettere di fumare sia difficile.
The Times
Un manuale che ha fatto smettere di fumare milioni di persone.
Vanity Fair
Il metodo per smettere di fumare di maggior successo.
Il sole 24 ore
È stata una rivelazione capire che mi sono liberato immediatamente dalla mia dipendenza. E il non fumare è stato non solo facile ma incredibilmente piacevole.
Sir. Anthony Hopkins - attore
Allen Carr's Easyway mi ha permesso di realizzare qualcosa che credevo impossibile: dopo 30 anni, riuscire a smettere di fumare nel giro di poche ore. Un miracolo! Non riesco a definirlo in altro modo.
Anjelica Huston - attrice

Allen Carr, inglese, ideatore di Easyway, è stato per più di trent'anni un accanito fumatore, arrivando a fumare anche 100 sigarette al giorno. Come la maggior parte dei fumatori aveva fatto innumerevoli tentativi per smettere: tutti falliti. Sino a che, un pomeriggio del 1983, vi riuscì senza problemi. Questo suscitò la sua curiosità che, unita al suo spirito analitico, gli permise di capire come mai fosse stato così semplice. Nacque così il Metodo Easyway. Nel giro di 20 anni, quella che sembrava una semplice iniziativa individuale, si è trasformata in un’organizzazione con sedi in quattro continenti. Al primo centro di Londra se ne sono aggiunti altri 9 nel Regno Unito e 32 in tutto il mondo. Il motivo di questa espansione è uno solo: il sistema funziona. Il suo libro "E' facile smettere di fumare, se sai come farlo ha venduto più di 7.000.000 di copie in tutto il mondo (80.000 in Italia).




  • Lo trovi in






  • Smettere di Fumare




  • Nessun commento:

    Posta un commento