Risvegliare la Macchina Biologica per Utilizzarla come Strumento Magico


Prezzo € 5,95 invece di 7,00 sconto 15%
Antipodi Edizioni
Libro - Pagine 71
Formato: 12x15
Anno: 2011
Salvatore Brizzi

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Quando dai la colpa a qualcuno gli stai dando anche Potere, il tuo Potere. Gli dai il Potere di renderti felice o infelice.
Ma se una persona o un evento possono renderti felice o infelice, allora tu non sei un uomo libero, sei un servo; sei condannato a vivere sperando che nessuno ti faccia mai niente di male.
Se hai questa consapevolezza sei una maga o un mago; se non ce l'hai sei una vittima, un piegato, un lamentante.

"Essendo questo libro intriso dell'energia della Responsabilità vi consiglio di portarlo con voi, come un amuleto. Ogniqualvolta lo toccate recuperate il vostro Centro di Gravita. Ritrovate il coraggio di affermare anche di fronte alla situazione più difficile: "Sono io che la sto chiamando nella mia vita!" Questo significa recuperare il Centro, rimettersi al Centro della propria vita e smetterla di correre affannosamente lungo la circonferenza. Il Re sta al Centro, mentre il dominato... il piegato... corre lungo la circonferenza. Rompete questa indegna corsa e tornate al Centro." Salvatore Brizzi

Salvatore Brizzi, è un praticante di Alchimia trasformativa. Attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere partecipa attivamente al movimento di “restaurazione dei Misteri” (in parti-colare Alchimia e Magia) che sem-pre di più in futuro coinvolgerà quella parte dell'umanità sensibile al richia-mo dell'anima. Egli prospetta il nuovo avvento di una Società Tradizionale dove il "sacro" tornerà a far parte della quotidianità dell’essere umano.Vive a Torino e tiene corsi e seminari in varie città d’Italia.


  • Lo trovi in






  • Crescita spirituale






  • Percorsi di consapevolezza




  • Nessun commento:

    Posta un commento