L'Arte di Sedurre con Facebook Come conoscere e conquistare online le più belle ragazze - E per lei: come evitare le trappole


Prezzo € 7,65 invece di 9,00 sconto 15%
Anteprima Edizioni
Libro - Pagine 96
Formato: 14x21
Anno: 2011
Marcus80


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

"Perché non accetti l'amicizia, Romeo?" La giovane Capuleti direbbe così al ragazzo che ama se Shakespeare vivesse oggi, ai tempi dei social network. Si stima infatti che circa il 50% dei rapporti di coppia nasca ormai sulle chat online. Internet si è trasformato in un formidabile strumento per stabilire relazioni sociali di lunga durata. E tu, come te la stai cavando?

Grazie a questo manuale, scritto con passione e competenza, apprenderai rapidamente le tecniche più efficaci per conoscere e sedurre ragazze su Facebook. Dalla ricerca di profili affascinanti fino al primo incontro in carne e ossa, passando attraverso i vari tipi di approccio e i migliori stili di conversazione, Marcus80 ti accompagnerà e ti consiglierà, usando esempi reali e spiegandoti come adattarli a te e all’evoluzione del rapporto con la tua futura partner.
Ti svelerà i segreti per combattere l'insicurezza e la timidezza e ti permetterà di migliorare in modo concreto le tue relazioni con il gentil sesso. La varia esperienza di Marcus80 garantisce una lettura avvincente, ricca di aneddoti curiosi, di trucchi sorprendenti, di rivelazioni mozzafiato, che faranno di te un vero esperto nella seduzione. Allora cosa aspetti? Non perdere altro tempo e inizia a sedurre con Facebook.



  • Lo trovi in






  • Seduzione




  • 4 commenti:

    1. Libro interessante e utile per conoscere se stessi e capire alcuni errori che commettiamo senza rendercene nemmeno conto. Grazie a questo testo ho migliorato in maniera concreta i miei rapporti con le donne. Ti voglio dire semplicente GRAZIE!

      RispondiElimina
    2. Non ci sono parole per descrivere quanto questo libro abbia cambiato il mio modo di rapportarmi con le donne aiutandomi a vincere la timidezza e le mie paure. Cos'altro dire... un gran del libro!!!

      RispondiElimina
    3. Mi sono lasciato da mesi con la mia ragazza e da allora ho passato davvero un brutto periodo. Uscivo poco e mi dedicavo alle chat per poter trovare una nuova persona con cui avere relazioni. Nonostante le energie profuse i risultati sono stati scarsissimi. Non capivo in cosa sbagliavo finchè ho deciso di cercare uno strumento che potesse aiutarmi ed ho trovato questa guida. E' davvero fatta bene oltre ad essere molto divertente, illustra l' argomento con semplicità, si vede che chi ha scritto ha esperienza sul campo. Rivela delle strategie e delle chicce che saranno veramente utile. Ho finito di leggere il libro da 10 giorni e sono già vicino al mio primo incontro. Grazie Marcus.

      RispondiElimina
    4. Appena finito di leggere...un'opera fresca e coinvolgente scritta con un linguaggio giovanile e scorrevole che tiene incollato il lettore dalla prima all'ultima frase...i capitoli dipanano l'annosa questione sugli approcci rendendola comprensibile ed interessante anche agli "scettici" dei social network e delle chat, con una trasparenza che rivela inequivocabilmente l'esperienza "sul campo" da parte di autore e amici vari citati...decisamente valido per chi vuole rimanere al passo coi tempi!!

      RispondiElimina