Molte Vite un Solo Amore L'eterno incontro delle anime gemelle

Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15% Oscar Mondadori Tipo: Libro Pagine 180 Formato: 13x20 Anno: 1997-2013




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un'indecisa relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima.
Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione.
Con Molte vite, un solo amore Brian Weiss, che guarisce con l'ipnosi risalendo alle vite precedenti del paziente, per trovare la chiave dei malesseri e delle angosce attuali, racconta un doppio caso clinico facendoci riflettere sulla profonda necessità che si nasconde dietro le apparenti coincidenze delle vicende amorose.

Brian Weiss, psichiatra, autore del best seller Molte vite, molti maestri e di numerosi altri libri di successo, è conosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esperti di terapia della regressione alla vite passate. Tiene seminari e corsi a livello nazionale e internazionale insieme a programmi di formazione per professionisti. Laureato alla Columbia University e a Yale, vive e lavora a Miami, in Florida, dove esercita la sua attività privatamente e dove ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center. Nel 1980 una delle sue pazienti ha iniziato a parlare di esperienze di vite passate sotto ipnosi. Weiss ha dichiarato che non credeva nella reincarnazione al momento, ma, dopo aver confermato gli elementi del racconto della paziente sulle vite passate attraverso la ricerca di documenti pubblici, ha finito per convincersi della sopravvivenza di elementi della personalità umana dopo la morte. Dal 1980, Weiss ha sottoposto alla terapia della regressione più di 4.000 pazienti. Sostiene che le fobie e i disturbi sono radicati in esperienze di vite passate e, tramite la regressione ipnotica, è possibile portare un effetto curativo sulla attuale condizione di vita. Weiss è spesso ospite di programmi televisivi e talk show radiofonici, tra cui Oprah, Coast to Coast AM, Larry King Live e 20/20. Il suo sito è www.brianweiss.com.

  • Lo trovi in
  • Karma e reincarnazione
  • Regressione a Vite Precedenti

  • Nessun commento:

    Posta un commento