Daniel Meurois-Givaudan
Da qualche parte, sulla costa francese del Mediterraneo, si trova un piccolo villaggio chiamato Saintes-Maries-de-la-Mer; la tradizione vuole che Maria Salomè, Maria Giacobea e forse anche Maria Maddalena, le tre discepole più vicine a Gesù, approdarono proprio lì dopo aver lasciato la Galilea per diffondere gli insegnamenti di Cristo. Ma come stanno esattamente le cose?
Immergendosi ancora una volta nelle profondità degli Annali dell'Akasha, Daniel Meurois-Givaudan ci trasmette la memoria condivisa che le tre discepole degli albori hanno lasciato in quel luogo, in cui la loro presenza è percepibile.
Attraverso un avvincente racconto narrato dall'anima di Maria Salomè, l'autore ci conduce alla scoperta di ciò che diede loro tanta forza, nella vita come nell'iniziazione, arrivando a svelare per noi i segreti della loro fede, così intensa da essere in grado di rispondere, oggi più che mai, al nostro interrogativo fondamentale: come trovare la Pace e il Sacro in noi stessi?
È nell'intimità del Maestro, presente in ogni pagina, che arriviamo a conoscere un Gesù umano, divino, inafferrabile e traboccante di Luce, un Gesù i cui discorsi, di sorprendente attualità, ci portano lontano da una spiritualità dogmatica o superficiale, fornendoci delle chiavi ascensionali adeguate alla nostra epoca confusa.
Chi si è appassionato a L'altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena, sarà senz'altro colpito da questo libro, la maggior testimonianza iniziatica nell'opera di Daniel Meurois-Givaudan, nonché una sorgente di acqua pura destinata a tutti coloro che hanno sete di conoscenze autentiche.
INDICE
Il libro di Giacobea
- Cap. 1 - I balbettii del ricordo
- Cap. 2 - Abbandonare
- Cap. 3 - Iniziazioni in Galilea
- Cap. 4 - Intorno al Golgotha
- Cap. 5 - La geometria del Risveglio
- Cap. 6 - L'inizio del mondo
- Cap. 7 - La camera nuziale
- Cap. 8- Toccare l'Invisibile
- Cap. 9 - Tra Migdel e Cana
- Cap. 10 - I sette demoni
- Cap. 11 - Il Risveglio è esigente
- Cap. 12 - L'angelo dell'Eterno
- Cap. 13 - Epilogo
AUTORE
Daniel Meurois-Givaudan, diplomato all’Università di Lettere di Lille, in Francia, è l’autore ed il co-autore di 30 libri che a partire dal 1980 conoscono un vivo successo nel mondo intero. Fino al 1995, in collaborazione con Anne Givaudan ed ora da solo, redige delle opere che sono autentiche testimonianze che tra l’altro affrontano il tema dell’avventura della conoscenza umana, della pluralità dei mondi e della concezione olografica dell’universo. I libri di Daniel Meurois-Givaudan, uno dopo l’altro, sono subito diventati dei best-sellers in Francia ed alcuni di questi anche in tutto il mondo.
Tutti rivelano esperienze vissute. Le sue opere che attualmente superano il milione di libri venduti in lingua francese, sono tradotte in 17 differenti lingue.
Sito ufficiale di Daniel Meurois-Givaudan
- DELLO STESSO AUTORE DI "Il Testamento delle Tre Marie"
- L'altro volto di Gesù
- Il Vangelo di Maria Maddalena
- Il Metodo del Maestro Gesù
- Malattie Karmiche
- Così Curavano
- Gli Annali dell'Akasha
- Viaggio a Shamballa
- Cronaca di una disincarnazione
- Anime indesiderate
- Le Vesti di Luce
- Le Strade di un Tempo - Memorie di un Esseno vol. 2
- I Primi Insegnamenti del Cristo
- Molte Sono le Dimore
- Il Popolo degli Anima-li
- L'Era della Colomba
- Conversazioni con Loro
- Racconti di un Viaggiatore Astrale
- Come dio divenne Dio
- Essere e Agire
- Francesco, L'Uomo che Parlava agli Uccelli
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Molte Sono le Dimore
- Incontro con gli Invisibili Custodi della Natura
- Volevano un Maschietto
- Prigioni o Ali
- Francesco, L'Uomo che Parlava agli Uccelli
- Gli Annali dell'Akasha
- L'Uomo che piantò il Chiodo
- I Primi Insegnamenti del Cristo
- Acqua Viva
- Inchiesta sul Cristianesimo - Smart Collection
Nessun commento:
Posta un commento