Il Sonno Estatico Per Guarire Le Malattie del Corpo e dell'Anima

Prezzo € 14,80 Cerchio della Luna Tipo: Libro Pagine 206 Formato: 14x20 Anno: 2012




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Tre sono i più grandi "sogni impossibili" dell'Uomo: sconfiggere la vecchiaia, la malattia e la morte. Questo estratto descrive, motivandola, la possibilità di guarire dalla malattia, realizzando quindi il secondo dei "sogni impossibili".
Come tutti i metodi di successo, la carica rivoluzionaria di questa modalità ha le radici saldamente ancorate alla tradizione giudaico-cristiana. In effetti, al tempo di Gesù di Nazaret, i malati venivano guariti semplicemente imponendo le mani su di loro.
Nei tempi antichi si ricorreva al "magnetizzatore", il quale - attraverso la semplice imposizione delle mani - induceva il cosiddetto "sonno estatico", grazie al quale la persona svelava i problemi più intimi. In questo modo, il "magnetizzatore" poteva dare poi al paziente una cura corrispondente al problema rivelatogli dallo stesso malato.
Semplice ma non facile: solo chi possiede la Forza taumaturgica elargita da Dio può guarire attraverso le imposizione delle mani nel Nome del Signore. In questo libro vengono descritte queste metodologie.

AUTORE


Jakob Lorber (Kaniza 1800—1864) è stato un mistico, scrittore, musicista e chiaroveggente che parlava di se stesso come dello "scrivano di Dio". Scrive nelle sue memorie, che dal 5 marzo del 1840 comincia ad udire una Voce interiore proveniente dall'area del suo cuore, e da allora inizia a trascrivere quello che la voce gli suggeriva.

  • Lo trovi in
  • Corpo, mente e spirito

  • Nessun commento:

    Posta un commento