Il Campo del Punto Zero Alla scoperta della forza segreta dell'universo. Una vasta fonte di energia illimitata in grado di sostituire tutte quelle usate fino ad oggi

Prezzo € 10,12 invece di 11,90 sconto 15% Macro Edizioni Libro - Pagine 354 Formato: 14x21 Anno: 2003-2012



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Il primo testo che testimonia l’esistenza dell’energia del cosiddetto Punto Zero.
Nuove scoperte scientifiche, infatti, dimostrano che l’essere umano non è solo il prodotto di una reazione chimica, ma che esiste una forza centrale, nell’universo, che organizza e governa i nostri corpi e tutta l’Esistenza. L’uomo, perciò, non è altro che un punto di energia in un campo infinitamente più vasto, con cui è in totale connessione, che è il motore centrale del nostro essere e della nostra consapevolezza.
Si tratta di una scoperta in grado di sconvolgere la struttura economica mondiale, quindi anche gli studi scientifici di Newton, Darwin e Descartes che avevano teorizzato un uomo meccanico inserito in un universo altrettanto meccanico di cui semplicemente subirebbe le leggi. Il Campo del Punto Zero, quindi, è un oceano di vibrazioni microscopiche che, in tutto l’universo, riempiono lo spazio esistente tra tutto ciò che è costituito di materia e che prima era ritenuto vuoto.
È la vera base del nostro universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l’uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta ragnatela invisibile.
Un’opera alla portata di tutti che riesce finalmente a coniugare scienza e religione e a fornire risposte complete a fenomeni quali le percezioni extrasensoriali e le guarigioni spirituali. Indispensabile per restare al passo coi tempi e per prepararsi a quella che è stata definita l’Era del Punto Zero.

INDICE

Riconoscimenti
Prologo

Prima parte: L’universo in risonanza
  • Capitolo 1. Luce nell’oscurità
  • Capitolo 2. Il mare di luce
  • Capitolo 3. Esseri di luce
  • Capitolo 4. Il linguaggio della cellula
  • Capitolo 5. Entrare in risonanza con il mondo
Seconda parte: La mente estesa
  • Capitolo 6. L’osservatore creativo
  • Capitolo 7. Condividere i sogni
  • Capitolo 8. La visione allargata
  • Capitolo 9. L’infinito presente
Terza parte: Attingere al Campo
  • Capitolo 10. Il Campo curativo
  • Capitolo 11. Telegramma da Gaia
  • Capitolo 12. L’era del Punto Zero

AUTORE


Lynne McTaggart, è una giornalista e scrittrice di fama internazionale. Tratta principalmente di tematiche riguardanti la medicina alternativa e delle ultime scoperte delle scienze di frontiera. il suo libro "Il Campo del Punto Zero" che ha ispirato il film What the Bleep Do We Know? . E’ direttore dell’associazione “Ciò Che i Dottori Non Dicono”. Vive assieme al marito e alle sue due figlie in Inghilterra. Fu quando le fu diagnosticata una malattia, incurabile per la medicina allopatica, che Lynne esasperata, decise di prendersi la responsabilità della sua malattia iniziando ad interessarsi a forme di cura alternative. Un suo amico omeopata e una dieta adeguata la portarono dopo alcuni mesi alla remissione del suo male. Fu questo il movente che la spinse a dimostrare l’inefficienza della medicina di Stato. Il libro "Ciò Che i Dottori Non Dicono" è stato tradotto in molte parti del mondo e ha ottenuto un grande successo. Il suo ultimo libro "La Scienza dell'Intenzione" è il risultato di una grande domanda che Lynne si è posta: Possono i nostri pensieri condizionare le nostre vite? Assieme ad alcuni scienziati e con la partecipazione di migliaia di volontari da tutto il mondo, Lynne McTaggart, ha condotto degli esperimenti che hanno avuto come risultato che il pensiero umano e le intenzioni sono energie tangibili ed hanno il potere influenzare il mondo reale.


  • Lo trovi in
  • Nuove scienze

  • Nessun commento:

    Posta un commento