Cibo di Luce - È Possibile Nutrirsi di Sola Luce? Esperienze documentate e prove scientifiche

Prezzo € 14,88 invece di 17,50 sconto 15% Macro Video Video - Allegati: Libretto - 90 minuti Formato: Cofanetto Lingue: Italiano, Inglese Anno: 2012


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Dopo aver diviso l’opinione pubblica internazionale, finalmente arriva anche in italia "cibo di luce".
È davvero possibile nutrirsi di sola luce? Questa è la domanda che si è posto l’autore, incuriosito da un movimento esiguo, ma in costante crescita chiamato “bretarianesimo”.
Nonostante la corrente moderna sia nata soprattutto grazie all’attivismo di Jasmuheen, maestra spirituale che dichiara di non mangiare da anni, troviamo tracce di questa disciplina già in antichi testi yogici e nella tradizione cinese.
Attraverso una ricerca che lo ha portato in giro per il mondo a scontrarsi tra incredulità, spiritualità e test medici dai risultati impensabili, Straubinger ci rivela un nuovo modo per nutrirci: “saziando l’anima si sazia anche il corpo”.

AUTORE


P. A. Staubinger fa le sue prime esperienze cinematografica alla fine degli anni ‘80 a Santo Domingo, dove lavorava come DJ e nel frattempo partecipava ad un B-movie italiano. Dal 1989 al 1996 ha studiato cinematografia, regia, sceneggiatura, montaggio e produzione presso la Vienna Film Academy, diplomandosi con lode. Oltre a studiare, ha lavorato come cameraman, regista di video clip e direttore di produzione in numerose produzioni cinematografiche, e nel 1993 ha anche fondato Hitradio Ö3 un settimanale di progettazione cinematografica.


  • Lo trovi in
  • Spiritualità ed esoterismo
  • Crescita spirituale
  • Digiuno Terapia

  • Nessun commento:

    Posta un commento