La Moneta di Satana Saggio sulla Moneta e sul Potere sotto forma di romanzo

Prezzo € 12,00 Sì Edizioni Libro - Pagine 126 Formato: 15x20,5 Anno: 2012


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Chi controlla la produzione di denaro e i suoi flussi possiede la capacità di comprare la classe politica, l'informazione e tutto ciò che in uno Stato costituisce e sostanzia la democrazia stessa.
Nel corso della storia, è stato usato ogni mezzo, perfino la condanna a morte di un'infinità di esseri umani, per raggiungere e mantenere il potere...
I potenti si riuniscono tuttora in società segrete che non ci è dato sapere se rispondano a una regia ancora più occulta, come ritengono alcuni, o se, semplcemente, agiscano influenzati dalla "forza oscura" insita nell'uomo sin dalla notte dei tempi.
Si tratta di quell'eterna lotta tra il bene e il male, la luce e l'oscurità, manifestazione di quel "dualismo" che ci fa supporre che l'universo stesso, forse, non potrebbe sussistere senza la coesistenza degli opposti.
... ma questa è tutta un'altra storia...

"... luoghi occulti, personaggi misteriosi e alla scoperta di verità che via via verranno svelate nel corso della lettura. La fantasia del romando si mescola al reale... uno dei personaggi della storia svela la truffa del signoraggio bancario, ossia lo strumento malefico usato per schiavizzare i popoli della terra, spiegando il reale funionamento del sistema economico e chi siano coloro che siedono al vertice della piramide del potere. Un libro entusiasmante che bypassa l'autocensura dei mass-media".
Salvatore Tamburro, economista



  • Lo trovi in
  • Verità nascoste
  • Racconti a sfondo esoterico

  • Nessun commento:

    Posta un commento