Le Emozioni Parlano E se non le ascoltiamo ci ammaliamo


Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
Tea Edizioni
Libro - Pagine 330
Formato: 14x21,5
Anno: 2012

Rossella Panigatti


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Dopo l'ormai famoso I Sintomi Parlano, primo libro in cui raccoglieva il frutto delle sue esperienze e ricerche, Rossella Panigatti riprende il tema della malattia e della guarigione spirituale, arricchendolo di un nuovo punto di vista, quello della comunicazione energetica.
In questo lavoro, ideale seguito ed evoluzione del precedente, il punto di osservazione si sposta dal sintomo fisico al disagio che lo crea: vengono così individuate e analizzate le cause interiori di diverse categorie di disturbo, come patologie della paura, del non ascolto, dell'iper-controllo, del disamore, dell'incapacità di esprimere e di ricevere, del vittimismo e della solitudine.
E per ogni nuova patologia, insieme a un rigoroso riassunto della posizione medica, vengono offerti consigli energetici e strumenti concreti di consapevolezza per riequilibrarsi e tornare a essere pienamente se stessi.
Una chiave di lettura energetica preziosa per ascoltare, interpretare correttamente e trasformare le nostre emozioni prima che queste diventino sintomi. O, se li abbiamo già manifestati, per riconoscerne le cause determinanti e, cambiando qualcosa nella nostra vita, liberarcene.

Rossella Panigatti è nata a Milano, dove si è laureata in Scienze Politiche. Si è occupata di marketing e comunicazione, fino ad arrivare alla dirigenza e poi all’imprenditoria. Un’ernia al disco e una forte depressione l’hanno costretta a fermarsi.
In quel periodo ha conosciuto Martin Brofman, che le insegnò il proprio sistema di auto-guarigione. La voglia di condividere con altri questa esperienza straordinaria l’ha spinta a diffondere il metodo di Brofman e a diventare, così, la prima Istruttrice Autorizzata del «Sistema Corpo Specchio» in Italia.



  • Lo trovi in






  • Corpo, mente e spirito






  • Energie di Guarigione




  • Nessun commento:

    Posta un commento