Le Cinque Qualità Essenziali Per costruire un rapporto con gli altri, avere successo ed essere felici


Prezzo € 9,90
Bompiani
Libro - Pagine 340
Formato: 13x20
Anno: 2010 - 2012

Dale Carnegie



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Vi sentite insoddisfatti dopo una conversazione? Non avete raggiunto il vostro obiettivo durante una riunione di lavoro? Questo libro spiega con esempi e consigli pratici come gestire la propria aggressività, per ottenere il massimo nel rapporto con gli altri, nella vita privata e nell'attività professionale.
Dopo Come trattare gli altri e farseli amici, una nuova guida per trovare il giusto equilibrio nelle situazioni quotidiane: saper ascoltare le opinioni altrui ed essere aperti ai loro suggerimenti può infatti rivelarsi fondamentale per imporre la propria volontà in modo efficace.
Attraverso l'analisi di casi concreti e alcuni semplici accorgimenti svelati dai professionisti della comunicazione, questo libro offre la chiave per migliorare se stessi, valutando i propri progressi con quotidiani esercizi di verifica, fino a raggiungere una più soddisfacente realizzazione personale e incrementare il proprio business.

Dale Breckenridge Carnegie (1888-1955) è stato scrittore, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali. Nato in Missouri da una famiglia indigente, è stato l’autore del best seller Come trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986, e che è a tutt’oggi ristampato in tutto il mondo. Oggi la Dale Carnegie Training, da lui fondata nel 1912, include tra i suoi clienti 400 delle 500 maggiori aziende americane della classifica della rivista “Fortune”.




  • Lo trovi in






  • Comunicazione






  • Successo e abbondanza




  • Nessun commento:

    Posta un commento