Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
Bompiani
Libro - Pagine 340
Formato: 15x21
Anno: 2012
Dale Carnegie
Nel 1936 Dale Camegie pubblicava Come trattare gli altri e farseli amici, un best seller capace di vendere oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo: oggi la realtà è molto cambiata, le relazioni personali corrono alla velocità della rete e ogni giorno entriamo potenzialmente in contatto con migliaia di persone.
Ma gli insegnamenti di Dale Carnegie continuano a essere attuali: i mezzi sono cambiati — comunichiamo con Facebook, Twitter, e-mail ed sms più che di persona — la chiave del successo rimane la capacità di ottenere la fiducia degli altri. In un'era dominata dalla promozione di se stessi, concentrarsi sui bisogni altrui può fare la differenza, e questo libro svela i segreti dei professionisti nella comunicazione on line.
Con piccoli e semplici accorgimenti, ognuno di noi può imparare a lasciare una migliore impressione di sé, trasformando un'e-mail in un dialogo prolifico, scegliendo con cura gli argomenti per un post o sorprendendo l'interlocutore con un messaggio appropriato. Se è vero che l'era digitale ha trasformato la comunicazione in business, la sfida per la leadership si consuma oggi più che mai sul terreno dei rapporti personali. E quale successo non inizia con una relazione?
Ma gli insegnamenti di Dale Carnegie continuano a essere attuali: i mezzi sono cambiati — comunichiamo con Facebook, Twitter, e-mail ed sms più che di persona — la chiave del successo rimane la capacità di ottenere la fiducia degli altri. In un'era dominata dalla promozione di se stessi, concentrarsi sui bisogni altrui può fare la differenza, e questo libro svela i segreti dei professionisti nella comunicazione on line.
Con piccoli e semplici accorgimenti, ognuno di noi può imparare a lasciare una migliore impressione di sé, trasformando un'e-mail in un dialogo prolifico, scegliendo con cura gli argomenti per un post o sorprendendo l'interlocutore con un messaggio appropriato. Se è vero che l'era digitale ha trasformato la comunicazione in business, la sfida per la leadership si consuma oggi più che mai sul terreno dei rapporti personali. E quale successo non inizia con una relazione?
Dale Breckenridge Carnegie (1888-1955) è stato scrittore, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali. Nato in Missouri da una famiglia indigente, è stato l’autore del best seller Come trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986, e che è a tutt’oggi ristampato in tutto il mondo. Oggi la Dale Carnegie Training, da lui fondata nel 1912, include tra i suoi clienti 400 delle 500 maggiori aziende americane della classifica della rivista “Fortune”.
- I CLIENTI CHE HANNO SCELTO "Come Trattare gli Altri e Farseli Amici nell'Era Digitale" HANNO ACQUISTATO ANCHE
Detto, Fatto!
L'arte dell'efficienza. Organizzare le informazioni, gestire gli impegni, perfezionare il rendimento, godere di maggiore libertà
David Allen
Le Sottomodalità (Videocorso DVD)
Come usare le sottomodalità visive, uditive e cinestesiche per gestire stati d'animo e emozioni
Andrea Favaretto
Cambia la Tua Vita con la PNL
Tecnica e pratica della Programmazione Neurolinguistica
Lindsey Agness
Aiuta la Tua Mente a Crescere
Gratitude Effect
John Demartini
La Presentazione 45 Secondi che Cambierà la Tua Vita
Edizione del 30° Anniversario
Don Failla
- DELLO STESSO AUTORE DI "Come Trattare gli Altri e Farseli Amici nell'Era Digitale"
- Le Cinque Qualità Essenziali
- Come Trattare gli Altri e Farseli Amici
- Scopri il leader che è in te
- Come godersi la vita e lavorare meglio
- Come vincere lo stress e cominciare a vivere
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Content Marketing
- 101 Cose da Sapere sul Linguaggio Segreto del Corpo
- Le Cinque Qualità Essenziali
- Lifestyle Brand
- La tua Voce può Cambiarti la Vita - Con CD allegato
- Ingegneria della Seduzione
- La Magnifica Stronza
- Correggere i Difetti di Pronuncia - Cofanetto Libro con CD-ROM
- Social Advertising
- La PNL e la Magia del Linguaggio
Nessun commento:
Posta un commento