Prezzo € 11,82 invece di 13,90 sconto 15%
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 190
Formato: 14x21,5
Anno: 2012
Hervé Pouchol, Gwenndoline Sauval
Come funziona la Dukan? Perché è diversa dalle altre diete? Quali sono i punti di forza e i potenziali problemi? Qual è il segreto del suo successo? Che cosa dicono i medici? È davvero in grado di portare tangibili risultati là dove tutte le altre diete hanno fallito? Quali sono le testimonianze di chi l'ha provata?
Pouchol risponde a queste domande e spiega tutto quello che dovreste sapere sulla dieta che è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico. Definita "miracolosa" dai suoi più accesi sostenitori, che dichiarano perdite di peso spettacolari ottenute in tempi brevi, la dieta Dukan viene qui esaminata a fondo e ne vengono svelati i segreti, i pro e i contro, presentando le testimonianze degli entusiasti, dei delusi e i vari punti di vista, da chi la considera pericolosa a quello del suo ideatore, Pierre Dukan.
Jennifer Lopez vi si è affidata per perdere rapidamente peso dopo il parto, come pure Penelope Cruz, che dichiara di essere riuscita a perdere addirittura 15 chili in pochi mesi dopo la gravidanza. E come dimenticare la splendida forma di Kate Middleton in occasione delle nozze reali col principe William, attribuita proprio a questa dieta? È dunque davvero tutto oro quello che luccica?
Pierre Dukan ha senza dubbio aiutato numerose persone in sovrappeso a ritrovare forma fisica e benessere. Del resto, la sua fama è cresciuta non solo grazie alle celebrità del mondo dello spettacolo, ma anche attraverso il classico passaparola che nasce dalla soddisfazione di chi ha ottenuto dei risultati.
Indice:
- Prefazione
- La mia personale esperienza
- Chi è il dottor Dukan?
- Le basi della dieta Dukan
- La differenza con le altre diete
- Vantaggi, svantaggi e pericoli della dieta
- Il motivo del successo
- Business
- Una dieta che costa cara!
- La parola a chi l'ha provata
- Il parere dei medici
- Dukan = jackpot
- Faccia a faccia
- Note
- Ringraziamenti
Nessun commento:
Posta un commento