Alla Ricerca del Grande Labirinto Egitto, archeologia e 2012


Prezzo € 15,50
Hope
Libro - Pagine 447
Formato: 14,5x20,5
Anno: 2011
Andrzej Wójcikiewicz

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Questo libro è la cronaca di avvenimenti autentici, che nel marzo 2008 hanno condotto all'inizio dei lavori di scavo presso la piramide di fango ad Hawara, in Egitto. Fra gli scopi di tali ricerche, si annovera il ritrovamento dell'ingresso al Grande Labirinto, descritto da Erodoto nel 450 a.C.
Contiene una descrizione delle ricerche archeologiche effettuate nella chiesa sul monte Ślęża, in Polonia, condotte dall'agosto 2004 fino al novembre 2005 e improvvisamente interrotte nel maggio 2006, per decisione della Diocesi di Breslavia.

Descrive gli esami effettuati tramite georadar nell'area delle Tre Piramidi a Giza, nonché i tentativi di screditare sia in Egitto come in Polonia il “Progetto Cheope”, il cui obiettivo è il ritrovamento della tomba del faraone responsabile della costruzione della Grande Piramide e l'attivazione della protezione di difesa per gli uomini e la Terra, dal possibile cataclisma del 2012.
Il materiale riportato presenta dei metodi di ricerca non convenzionali, legati alla radioestesia, al channeling telepatico e alla regressione ipnotica dell'età per mezzo del medium — Lucyna Łobos-Brown. Cita frammenti di sessioni di channeling telepatico mai pubblicati prima, riguardanti la storia dell'Egitto, questioni di morte e il problema dei suicidi.
È la prova di come sia possibile unire fra loro due “settori della vita” così antistanti come scienza ed esoterismo. È il segnale che se effettivamente nel 2012 l'umanità sarà in pericolo, vuoi per l'iperattività del Sole o per il passaggio del Pianeta X — esiste anche una difesa reale. La sua attivazione — dipende solo da noi stessi.
Alla ricerca del Grande Labirinto è il prosieguo del precedente libro dello stesso autore, intitolato Il Risveglio di Cheope.Come evitare il cataclisma mondiale del 2012.




  • Lo trovi in






  • Ricerche archeologiche






  • 2012






  • Egitto e Mar Morto




  • Nessun commento:

    Posta un commento