La Profezia di Celestino - DVD Dal best seller di James Redfield


Prezzo € 12,00
Articolo non soggetto a sconti
Medusa Video
Video - Durata 99 minuti
Anno: 2007
Armand Mastroianni, James Redfield


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Un antico manoscritto trovato in Perù custodisce le nove chiavi per comprendere il senso dell'esistenza, ma il governo e la Chiesa peruviani cercano di distruggerlo e perseguitano chi è in possesso di alcune sue parti.

Uno psicologo americano comincia a cercare l'antico manoscritto e una volta trovate le nove chiavi scoprirà una nuova e rivoluzionaria visione della vita
Basato sul bestseller di James Redfield
Regia di Armand Mastroianni
Con Annabeth Gish, Matthew Settle e Thomas Kretschmann.

James Redfield vive e lavora negli Stati Uniti. E' autore della Profezia di Celestino, della Decina e dell'Undicesima Illuminazione. I suoi libri hanno venduto 12 milioni di copie sono stati tradotti in 40 lingue. Insieme a Carol Adrienne, Redfield ha scritto la Guida alla Profezia di Celestino e la Guida alla Decima Illuminazione, strumenti che aiutano ad ampliare la conoscenza contenuta in ognuna delle Illuminazioni. Successivamente Redfield ha scritto La visione di Celestino prima di confrontarsi, nel Lato spirituale della vita, con i presupposti teorici e metafisici della nuova spiritualità. In Italia i suoi libri hanno venduto 2 milioni di copie. Il suo sito è www.celestinevision.com




  • Lo trovi in






  • La Profezia di Celestino






  • Documentari e film




  • 4 commenti:

    1. Celestino V° detto da Dante il Papa del Rifiuto e messo nel Canto dell' Inferno (Prego chi non ci crede Verifichi), dopo essere scappato verso il Mondo Ortodosso dell' Impero Romano D'Oriente fu catturato nei pressi di Gaeta e e rinchiuso nella Torre di Fumone (Frazione del Comune di Ferentino (FR)) da Bonifacio VIII° eletto Papa dopo l' abdicazione forzata di Celestino V°, rimasto sino alla morte nella Torre, ma siccome Bonifacio VIII fu eletto Papa, ma le leggi del Tempo e anche Oggi non lo prevedono, un papa non può abdicare, Bonifacio VIII ricevette uno schiaffo con un guanto di legno, a Anagni, verificare prego, sono dei posti, nella sala detta dello schiaffo, considero Celestino V° come vero Papa fino alla sua morte e Bonifacio VIII un semplice fantoccio, anzi un antipapa, quindi tutti i papi eletti dopo di lui sono da considerare antipapi, perchè se Celestino V° sarebbe arrivato nella Chiesa Ortodossa D' Oriente, La vera Chiesa Madre sarebbe diventata quella Ortodossa, ma Celestino V° visto le zozzerie in Vaticano, da Buon Padre Benedettino aveva visto Giusto, poichè Tutti i Papi erano di Origine Nobile e non normali e anomali come Papa Borgia o simili, Celestino V°era come Giovanni XXIII, detto il Papa Buono, forse un Vero Papa, gli altri forse antipapi, solo pochi comunque.
      Dopo la Sua morte perchè sulla sua Tomba la gente di Ferentino e dei Luoghi intorno soltanto toccando la Sua Tomba Guarivano? E poi perchè fu Eletto Santo dallo Stesso Vaticano dopo anni? A chi ha orecchie intenda, diceva Gesù.
      Considero, infine questo dvd con il voto di 9!

      RispondiElimina
    2. Un Integrazione al mio commento precedente: Celestino V° dopo la sua morte oltre a guarire le persone che toccavano la sua tomba a Ferentino e gente dei luoghi intorno, eletto anche Santo dopo anni, nonostante che Dante lo mise nel Canto dell' Inferno perchè detto il Papa del rifiuto, a ferentino esiste un Gruppo creato già da secoli dediti allo spirito Santo, Celestino V° aveva il Dono dello SPIRITO SANTO, verificato di persona e dalle prove. Grazie e buone Feste sembrerò polemico ma per me è cosi. Grazie e chi ha orecchie intenda.
      Stefano

      RispondiElimina
    3. ho ricevuto il dvd in regalo a Natale da una persona speciale..lo aspettavo, Invito tutti a guardarlo, apre il cuore

      RispondiElimina
    4. Film meraviglioso, le cui verità sono mostrate anche agli occhi delle persone non coscienti.

      RispondiElimina