Le Carte dei Nat e le Costellazioni Familiari Uno strumento per parlare con gli antenati (con 37 carte e un DVD)


Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15%
Mediterranee Edizioni
Libro - Allegati: 37 Carte e un DVD - Pagine 131
Formato: 21x21
Anno: 2011

Selene Calloni Williams

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Approfondimenti Video


Hai mai pensato di poter parlare con i tuoi antenati per comprendere te stesso, migliorare la tua vita e agire sul tuo destino? Esiste un luogo sacro, una montagna di origine vulcanica - il monte Popa - che sorge al centro di una vasta pianura nei pressi dell'antica città di Pagan, dove una stirpe di sciamani si tramanda il segreto del dialogo con gli avi.
Selene Calloni Williams, psicoioga, antropoioga, scrittrice, documentarista, ha trascritto questo segreto in un libro magico e in un documentario straordinario.
Le carte dei Nat sono uno strumento rivoluzionario che consente di evocare gli avi per comprendere, deprogrammare, liberare, riscattare e risolvere. Non solo un mezzo di mediazione creativo per chi opera nel campo delle costellazioni familiari e della psicogenealogia, ma anche uno strumento per tutti, e alla portata di tutti, per migliorare la propria esperienza di vita.
I Nat parlano di un'ecologia profonda, sono una riscoperta dell'amore per la Grande Madre, un inno poetico alla natura e alla capacità di condurre una vita ispirata. Leggere le carte dei Nat è un'operazione creativa che fa del bene all'anima del consultante e all'anima del pianeta.





Contiene:


  • Il mazzo delle 37 carte disegnate da Luigi Scapini
  • Il DVD Myanmar, la terra dei Nat

Selene Calloni Williams, psicologa, conduce in Italia, in Svizzera e nel Regno Unito seminari per medici e psicologi sulla psicogenealogia e le costellazioni familiari ad approccio immaginale. Collabora con l’Università dell’Insubria, con l’Università di Chieti e con la Edinburgh Napier University. Ha pubblicato con diverse case editrici tra cui le Edizioni Mediterranee (Iniziazione allo yoga sciamanico).


  • Lo trovi in






  • Carte da Divinazione






  • Costellazioni Familiari




  • Nessun commento:

    Posta un commento