Io Sono, Io Posso Diario di un Precario d'Assalto


Prezzo € 18,00
Johnny Nacinelli
Libro - Pagine 206
Formato: 14,5x21
Prefazione di Roberto Re
Anno: 2011
Giancarlo Johnny Nacinelli


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Una caratteristica fondamentale di ogni persona di successo è sicuramente l'atteggiamento mentale. Una persona che non crede in se stessa e in quello che fa, infatti, attinge poco dal suo potenziale e difficilmente potrà ottenere grandi risultati, confermando la sua ipotesi di "valere poco".
Al contrario una persona de­terminata, sicura, motivata, positiva e focalizzata sul risultato avrà molte più pro­babilità di riuscire in ciò che vuole, poiché il comportamento tende a confermare la direzione dell'atteggiamento, che porta ad auto realizzarsi, ovvero a far sì che a fronte di una profonda convinzione in qualcosa, tutti i propri sforzi a livello con­scio e inconscio tendano a unirsi per realizzare quella credenza.

Con questo libro che è un mix tra un diario, una biografia e un manuale, Giancarlo "Johnny" Nacinelli fa un punto della sua vita insegnando ad avere un atteg­giamento mentale orientato al successo e all'autorealizzazione attraverso storie di vita vissuta che lo riguardano direttamente e non e che mostrano come la mente influenzi i risultati

Giancarlo “Johnny” Nacinelli - Istrionico comunicatore e straordinario maestro di vita, Giancarlo Nacinelli, detto "Johnny" per i suoi vissuti in Australia e negli USA, è stato Fondatore e Capo Istruttore della celebre Memotec, società specializzata nei corsi di memoria e lettura rapida che tra le prime ha importato in Italia dagli Stati Uniti le metodologie di self improvement. Non a caso, è stato ispiratore, formatore e mentore di molti dei principali formatori italiani oggi conosciuti, tra cui lo stesso Roberto Re. Ha inoltre formato numerose reti vendita di importanti aziende commerciali in Italia e all'estero.



  • Lo trovi in






  • Successo e abbondanza






  • Motivazione






  • Obiettivi




  • Nessun commento:

    Posta un commento