Corso Pratico di Autostima Uno strumento unico, semplice ed efficace, che ti insegna ad avere più fiducia in te stesso, conquistando serenità interiore, forza e lucidità


Prezzo € 19,00
Riza Edizioni
Libro - Pagine 288
Formato: 19,5x26,5
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Il "Corso pratico di Autostima" in tre volumi ti offre nuovi strumenti, tutti pratici e di immediato utilizzo, per stare bene con te stesso e con gli altri. E, pagina dopo pagina, imparerai a vivere bene le emozioni e migliorare le qualità della tua vita.

Volume 1 - Io e l'autostimaLe tecniche e gli esercizi per imparare a riconoscere ed evitare le "trappole emotive", come sensi di colpa, giudizi e preconcetti, paure e ansie con cui ci confrontiamo ogni giorno. Le regole base per riuscire a sentirsi equilibrati, sicuri e protagonisti delle proprie scelte.
Volume 2 - Io e gli altriLe regole per far sì che l'equilibrio ritrovato ci consenta di comunicare con i modi e le parole giuste e condividere le esperienze della vita con sicurezza, nel mondo del lavoro e delle relazioni sociali.

Volume 3 - Io e i miei affetti
"Perché non trovo mai l'uomo giusto?", "Perché sono così gelosa quando lui guarda un'altra?", "Perché ho sempre bisogno delle sue parole d'amore per sentirmi sicura?". A queste e atutte le domande che fanno parte della sfera delle nostre emozioni, le risposte vivere meglio il rapporto con il partner.




  • Lo trovi in






  • Autostima




  • Nessun commento:

    Posta un commento