Te Lo Leggo negli Occhi Impara a decifrare i pensieri degli altri e scopri i segreti della mente

Prezzo € 12,00
Tea Edizioni
Libro - Pagine 220
Formato: 14x20,5
Anno: 2011
Thorsten Havener, Michael Spitzbart

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


In Te lo leggo negli occhi, Thorsten Havener prosegue il suo viaggio di esplorazione nell'universo della mente, per comprenderne sempre più misteri e segreti.
Mediante semplici esercizi e sorprendenti esperimenti mostra come l'ambiente esterno influenzi i nostri pensieri e come le nostre azioni spesso siano, inconsapevolmente, pilotate e sfuggano al nostro controllo.
Alla luce di ciò insegna tecniche e strategie mirate per riappropriarci del nostro potere di scelta e di decisione, in modo da vivere davvero la vita che ognuno di noi desidera.

Con l'intervento speciale del celebre medico tedesco Michael Spitzbart, che analizza le esperienze di Havener dal punto di vista scientifico.

Thorsten Havener è nato nel 1972 in Germania. Dal fratello maggiore ha ereditato un libro di magia insieme ad alcuni strumenti magici. Per anni ha frequentato corsi e seminari di magia, ma poi ha scelto la professione di interprete e traduttore, iscrivendosi all'università di Moterey, California. Quando si è reso conto di sapere sempre prima che cosa stavano per dire i suoi interlocutori, ha capito quale strada intraprendere. Mischiando magia, percezioni, suggestioni, ipnosi e la sua capacità di osservazione ha creato una nuova arte: quella della lettura nel pensiero.


Michael Spitzbart, dopo una lunga attività ospedaliera, si è specializzato in medicina preventiva e attualmente gestisce il primo ambulatorio tedesco, in cui si adottano terapie causali per la cura dei pazienti. I suoi metodi di medicina dolce si dimostrano particolarmente efficaci nel caso di affaticamento mentale, esaurimento e stanchezza cronica. Tiene, inoltre, numerosi seminari e offre consulenze ad aziende e a sportivi di spicco.


  • Lo trovi in






  • Linguaggio del Corpo




  • Nessun commento:

    Posta un commento